Ciao ragazze,
voi come pulite i vostri pennelli?
Io ne ho provate tante...shampoo delicato, alcol, sapone di marsiglia, latte detergente etc...metodi efficaci è vero ma spesso mi trovavo a dover faticare per vedere dei buoni risultati. Tutto questo fino a quando non ho provato il balsamo Splend'Or. Si proprio lui, il balsamo che tutte abbiamo visto negli scaffali del super mercato. Economico, dal buon inci e con un profumo gradevolissimo.
Come faccio?
E' semplicissimo e veloce...Inumidisco i pennelli, li massaggio con una noce di balsamo e li risciacquo con acqua tiepida. Se non sono soddisfattissima perché magari il pennello è particolarmente sporco, ripeto l'operazione. Non faccio mai più di due passaggi per avere un risultato super, non ne ho mai avuto bisogno.
Cos'ha di diverso dagli altri metodi?
Innanzitutto lo trovo più veloce, il balsamo sembra sciogliere il trucco molto più velocemente di uno shampoo qualsiasi e poi..il pennello non ritorna solo pulito, come nuovo direi, ma diventa morbidissimo. Le setole sembrano essere di seta...fantastico! E' un balsamo addolcente del resto ;)
In più, il piacevolissimo profumo di cocco, rende l'applicazione del makeup quasi un'esperienza sensoriale...
Un balsamo economico, efficace, profumato e poi...potete sempre usarlo come prevede il suo utilizzo classico! il suo Inci non è affatto male e so che molte ragazze lo adorano.
Cosa volere di più? Evviva il balsamo Splend'Or :D
Ciao Annalysa!Sai che mi hai proprio incuriosita con questo lavaggio anticonvenzionale dei pennelli?Stavo giusto giusto pensando che devo lavarli....a presto :)
RispondiEliminaSono contenta di averti incuriosita, fammi sapere come ti trovi ;) ti aspetto :D
RispondiElimina