mercoledì 29 aprile 2015

L'USO "UNCONVENTIONAL" DEI PRODOTTI: Lo spray antiscottature che fa sparire anche i brufoli!

Ciao ragazze, per la serie l'uso ' Unconventional'  di alcuni prodotti vi suggerisco un rimedio per spegnere i brufoletti in modo express! 
In poche ore il rossore sarà sparito e il brufolo asciugato! Perfetto per quei periodi pre ciclo o di abbuffate che non possiamo evitare!
Ebbene queste proprietà le troviamo in un notissimo spray dopo sole x scottature! 




Attenzione lo spray non la crema
Contenendo infatti alte percentuali di alcool (etanolo 96%, glucam P 20 (PPG 20 metilglucosio etere), spirito di ammonioe principi lenitivi ( come il glicerolo) calma e disinfetta le impurità.
Questo spray a mio avviso è troppo aggressivo sulla pelle già provata dal sole, infatti l'alcool tende a disidratare e sappiamo bene che la pelle scottata dal sole necessita invece di tanta idratazione!
Per questo ho smesso di usarlo x quello scopo e invece x caso l'ho Spruzzato su un dischetto di ovatta tamponando il brufolo o la zona con brufoletti sparsi, il risultato mi ha sconvolto! Da allora è il mio rimedio d'emergenza!! E poi dura tantissimo ad un costo molto più accessibile ( circa 7 euro) degli inutili stick x i brufoli in commercio! Provare x credere!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!