martedì 26 gennaio 2016

BURRO CORPO COCONUT DI PHYTORELAX

Ciao ragazze Unconventional!

anche voi come me avete, specie in inverno, la pelle del corpo che sembra una grattuggia? Secca e sensibile si squama con facilità creando non pochi fastidi e pruriti. 
Per quanto mi riguarda la normale crema/lozione idratante, che di solito uso in estate, non sono assolutamente sufficienti e per questo sono solita usare il BURRO CORPO.
Più denso e oleoso, idrata e lenisce la mia cute molto più a lungo e con successo.
Sono sempre alla ricerca del burro perfetto per me, l'efficacia è sicuramente al primo posto ma anche la profumazione non è da meno. L'altro giorno ho trovato da Acqua&Sapone il burro COCONUT della PHYTORELAX LABORATORIES e l'ho immediatamente testato.



La Phytorelax, per le ragazze Unconventional che ancora non ne hanno ancora sentito parlare, è un brand cosmetico distribuito nel nostro paese dalla Harbor Italia, che può contare su "linee complete di hair & skin care orientate al “value for money”, cioè qualità cosmetica e alto valore percepito a prezzi accessibili e concorrenziali, all'interno di un mercato sempre più orientato al libero servizio del consumatore presso il punto vendita organizzato". 


 Tra i tanti prodotti quindi quello ha attirato la mia attenzione è stato proprio il burro corpo COCONUT all'olio puro di cocco.
Ragazze...chi non ama il cocco? l'olio puro poi è famossissimo tra le Bio-addictet e lo adoro anche io.
Dalle molteplici qualità, idratanti, antiossidanti e usato da molte con un prezioso alleato per lo 
"struccaggio" era proprio quello che ci voleva per la mia pelle.


Dalla consistenza ricca e cremosa contiene il 98% di ingrediedienti di origine naturale e olio di cocco puro al 100%, purtroppo, lo dico per le ragazze più attente all'Inci, contiene anche glicerina e altri ingredienti non proprio top per chi ama il bio. Tutto sommato però si può soprassedere ( io l'ho fatto).
Non è difficile da far assorbire, basta un lieve massaggio. Vi consiglio di godere del buonissimo profumo di cocco mentre ve lo spalmate e di lasciare che vi accompagni per tutto il giorno. La fragranza infatti persiste a lungo sulla pelle. Lo adoro.
Il prezzo è di 4.90 per 250 ml e potete trovarlo un pò ovunque.
Voi conoscete questo brand? Che ne pensate?

1 commento:

  1. Ciao :) l'ho acquistato anche io. È normale che sia di colore giallo? Anziché bianco?

    RispondiElimina

Grazia Blogger we want you!