mercoledì 17 giugno 2015

SMALTI POWER PRO NAIL LACQUER DI KIKO COSMETICS

Ciao ragazze Unconventional!!

Conoscete i nuovi smalti di Kiko Cosmetics?
Si chiamano POWER PRO NAIL LACQUER ed è una nuova linea a tenuta estrema con una formula ricca di ingredienti che nutrono e rinforzano le unghie.
Studiate dal famoso brand milanese per regalare un finish professionale che dura fino a 7 giorni, sono presenti in 45 tonalità ultra brillanti.


La Kiko sottolinea: “Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti”.
Rapita dal packging di vetro trasparente con una particolarissima capsula nero lucida non ho resistito. Sul sito si legge: L’impugnatura ergonomica dell’applicatore facilita la presa, mentre l’astina striata rilascia solo la giusta quantità di prodotto per un’applicazione precisa e professionale. Inoltre, il pennello con 1000 setole dal taglio tondo segue la forma dell’unghia per una stesura senza imperfezioni.”
Il prodotto in sé è della giusta consistenza, né troppo liquido né troppo cremoso. Il pennellino piatto e dalle setole fitte rilascia la giusta quantità di prodotto per un risultato perfetto e coprente già alla prima passata. Almeno per alcune tonalità, ma ve ne parlerò tra poco. Per una pigra come me che non ha voglia di passare ore ad aspettare che lo smalto si asciughi per ripassarlo ancora è una vera manna dal cielo.
 Delle 45 tonalità disponibili io ne ho acquistate 4 :
  • -          21 rubino
  • -          27 nude
  • -          34 verde smeraldo
  • -          105 rosa


Parliamo di coprenza. Come vi accennavo sopra, ci sono delle differenze. Per quanto riguarda gli smalti color verde smeraldo e rubino non ho nulla da eccepire. Colore pieno, lucido  vibrante. Ricco e corposo. Bellissimi. Questione a parte invece il nude. Infatti questo colore lascia un pò a desiderare perché necessita di due passaggi.  Nulla di strano quando si parla di nuance chiare ma mi aspettavo qualcosina in più. Il 105 color rosa è il classico smalto per chi vuole essere perfetta con una manicure leggera e naturale. Un rosa latte che mi piace molto. E’ quello che uso di più in assoluto.
Ma veniamo alla durata…devo parlare ancora una volta male del color nude…in un paio di giorni ho già notato le prime sbeccature. Che disdetta! Mentre per le altre tonalità sono rimasta più che soddisfatta, 5 giorni di tranquillità e colore ancora intatto anche se un po’ meno per il rosa.



Ragazze, le mie considerazioni variano un po’ da smalto a smalto ma tutto sommato ancora la volta la Kiko per quanto riguarda gli smalti ancora non ha delusa. Il prezzo poi è davvero invitante! 4.90 euro e se ne acquistate 3 il 4 è in regalo! Ne ho approfittato come potete vedere…scegliere è stato difficilissimo tra le tantissime tonalità e certamente ne acquisterò altri.
Cosa ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!