giovedì 10 novembre 2016

Smooth & Shine Serum BY Framesi

Sono certa che concorderete con me quando dico che alla base di una buona piega ci dev'essere un capello idratato e protetto. Sul mercato ormai ci sono diversi termo protettori, in spray o in crema, in grado di schermare e idratare la fibra capillare prima dell'azione del phon. 
Ma avete mai pensato ad un siero? Un siero che unisce protezione dal calore e idratazione per i capelli secchi e crespi. Io adoro lo Smooth & Shine BY Framesi



Ho già parlato nel blog  di questo brand professionale di prodotti per capelli made in Italy, qui l'articolo sul Sublimis Shine Light Oil, perché apprezzo molto i loro prodotti innovativi e performanti.


E' un siero, come vi dicevo, dalla texture cremosa e semitrasparente, leggero ma molto idratante. Leggermente e gradevolmente profumato, si applica, ne basta davvero una piccola quantità, poco prima della piega massaggiandolo sulle lunghezze. 
Neutralizza il crespo, liscia la fibra capillare aiutando  la piega a rimanere intatta a lungo facilitando l'uso della spazzola o della piastra. 
Contiene Vitamina E, proteine della perla e filtri UV. 
Dal pack accattivante, un tubo white con beccuccio dosatore, facile da usare e grazie i suoi 150 ml davvero durevole. Potere acquistarlo in tutti i saloni Framesi.
Nel mio blog tendo generalmente a parlarvi dei prodotti che più mi sono piaciuti e questo siero BY FRAMESI non fa eccezione. Ho i capelli mossi e crespi e i risultati su di me sono visibili. Mi aiuta molto non solo nel brushing ma anche a proteggerli dal calore eccessivo degli strumenti che uso. Molto spesso l'uso di prodotti specifici non basta a mantenere la chioma idratata e brillante ed aiutarsi con prodotti per lo styling è sicuramente una mossa vincente. 
Infine, ma non per ultimo, maneggiare una spazzola di qualità fa sicuramente la differenza. Io amo ed uso ormai da tempo, la spazzola della linea professionale KOH-I-NOOR. Brand made in Italy che ho acquistato in farmacia. Dalle setole ampie e la struttura in iono ceramica protegge il capello non spezzandolo. Dal design tortora e bianco è la mia preferita. 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!