lunedì 15 giugno 2015

Color me, l'applicatore fondotinta automatico!

Ciao ragazze Unconventional!
Oggi voglio parlarvi dell’applicatore automatico per fondotinta “Color me”.


Cosa diavolo è vi chiederete…
E’ un applicatore sonoro con spugnetta che sostituisce il pennello, le dita e le normali spugnette nell’applicazione del fondotinta. Un clarisonic per make up in pratica.
Il risultato dovrebbe essere più definito rispetto a quello con i normali metodi, ma anche più duraturo e  luminoso.


Il dispositivo brevettato pulsa 15.000 volte al minuto per una veloce, fluida, e igienica applicazione del trucco. Color Me è adatto a tutti i fondotinta, si può usarlo infatti con qualsiasi fondotinta liquido, BB / CC crema, cipria in polvere. E’ ideale per chi vuole una copertura superiore e risultati impeccabili.
Perché è diverso?
Il leader in applicazione del trucco sonico, Color Me,  ha ideato questo nuovo metodo che ha molteplici vantaggi . Utilizzando spugne monouso igieniche, Color Me applica il fondotinta più velocemente che con gli altri metodi. Inoltre le spugne Color me sono latex free, ipoallergeniche e usa e getta: la sostituzione consigliata dopo 7-10 utilizzi per la pelle sensibile o dopo 30 utilizzi per la pelle normale. Per mantenere la spugna impeccabile consigliano di  pulirla con alcol o detergenti delicati.
Il kit include
  • Il  dispositivo per l’applicazione
  • Una spugnetta per il fondotinta liquido
  • Una spugnetta per il fondotinta in polvere
  • Una batteria

Ma come si usa?
Si applicano poche gocce di fondotinta su mento, fronte, naso e guance e si passa, semplicemente, il color me con movimenti circolari. Le sue pulsazioni dovrebbero far penetrare nella pelle il fondotinta in modo preciso e veloce.
Questa creazione di Eric Jimenez, make up artist americano, non è ancora molto conosciuta qui in Italia per cui se volete acquistala dovere andare sul sito Ulta Beauty: http://www.ulta.com/ e spendere 54 dollari.




Che ne pensate del Color Me? Utile, pratico e veloce o solo un ennesima americanata non proprio indispensabile?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!