mercoledì 28 ottobre 2015

SHAMPOO ANTI-AGE ALL'ESTRATTO ESSENZIALE D'ULIVO KLORANE

Ciao ragazze Unconventional!



Molte di voi, come me, hanno iniziato da qualche anno a prendersi cura della pelle del viso con creme specifiche anti invecchiamento. Con il passare degli anni la pelle del viso, e del corpo, inizia a perdere tonicità e iniziano a formarsi le prime rughe. Un processo naturale ed inevitabile che però si tenta di tenere a bada con creme, sieri e prodotti spesso costosi.

Avete mai pensato che questo cambiamento possa coinvolgere anche i capelli?

Non parlo solo dei primi fili argentati ma anche della struttura stessa del capello. Col passare del tempo infatti la fibra capillare diventa più fragile e sottile. I capelli perdono così vitalità e consistenza. Il cuoio capelluto tende ad inaridirsi, le sue funzioni vitali rallentano e diventa così più sensibile alle aggressioni esterne.
In farmacia ho trovato la Linea Elisir di Giovinezza all'Estratto di Ulivo ed oggi voglio parlarvi dello SHAMPOO ANTI-AGE ALL'ESTRATTO ESSENZIALE D'ULIVO della KLORANE che ho utilizzato.
La Klorane è un brand che amo molto e che uso spesso e scoprire questo, per me, nuovo prodotto, mi ha entusiasmata . Utilizzo da sempre l’olio di oliva sui miei capelli per nutrirli prima di lavarli e ritrovare l’estratto di questo frutto prezioso anche in uno shampoo mi ha convinta a provarlo.
L’estratto di ulivo contenuto ha una doppia azione anti-age:
  • Aiuta a riequilibrare il cuoio capelluto proteggendolo dalle azioni esterne 
  • Ridona spessore e vitalità a tutta la fibra capillare proteggendola come un guanto.

La sua base lavante è molto delicata, a ph neutro ed è senza siliconi, parabeni con una formula completamente biodegradabile.
Come mi sono trovata: la sua leggera schiuma ha lavato perfettamente i miei capelli già dopo una sola applicazione. Ho riscontrato immediatamente una morbidezza tattile incredibile. I miei capelli ultrasecchi hanno ringraziato. Ho comunque utilizzato una maschera successivamente proprio perché ho capelli davvero secchi. I capelli tendono a rimanere puliti a lungo proprio grazie alla sua base lavante delicata.
Disponibile in farmacia ad un prezzo di circa 9 euro.

Mi piace molto e ve lo consiglio ragazze!


Baci Unconventional 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!