lunedì 30 marzo 2015

Crema mani Intensive 7 days Garnier

Ciao ragazze,
che sia inverno, primavera o estate le mie mani hanno sempre bisogno di una idratazione super. Non solo per contrastare la secchezza ed eventuali screpolature, ma anche per mantenere la loro giovinezza nel tempo.
La crema di cui vi parlo e che sto usando da qualche giorno, è la Intensive 7 Days della Garnier.


L'ho acquistata da Acqua e Sapone in accoppiata allo smalto Maybelline Super Stay 7 days Gel color. 
Devo essere sincera, è una crema che non avevo mai visto prima d'ora...credo che sia una edizione limitata. Ma perché???? Ufff
Che peccato! Peccato perché è una crema che già adoro.
Innanzitutto ha un profumo fantastico e poi la sua consistenza, una crema bianca non troppo densa per cui facilissima da stendere, fa sì che il prodotto, che non unge, si assorba facilmente con un leggero massaggio.


Io la uso, sempre massaggiandola, anche sui talloni e su tutti i  piedi. In pochi secondi sono già pronta per mettere le calze!
Formulata per chi si lava spesso le mani, è infatti resistente all'acqua. Ho notato da subito che se mi sciacquo le mani subito dopo, il suo potere idratante e il suo profumo non scompaiono. 
Arricchita con miele, il suo Inci non è bio ma neanche malaccio:





La confezione è da 10 ml e il suo Pao di 24 mesi.
Spero che la Garnier che la metta in vendita in Italia in maniera definitiva poiché è davvero un prodotto validissimo.
Intanto ragazze prendete nota e incrociamo le dita :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!