sabato 14 marzo 2015

Panno in microfibra Fisio Soft Longè

Spazzole manuali, elettriche, sistemi di pulizia sonica e chi più ne ha più ne metta. Tutte oramai ne abbiamo sentito parlare dato che negli ultimi tempi la detersione del viso ha subito una vera e propria rivoluzione.
Ma chi voi ha mai usato i panni in microfibra per il proprio viso? non hanno bisogno di nessun detergente e sono ottimi sia per la normale routine beauty sia per lo struccaggio.
Il panno che io uso con grande soddifazione ormai da mesi è quello viso e collo Fisio Soft Longè della Longema.


Azienda italianissima che produce da tempo cosmetici privi di petrolati, parabeni e testati per i 4 metalli ( nichel, piombo, cromo e cobalto).

Ma veniamo al panno in questione. In morbido tessuto microfibra rimuove le impurità e il trucco con il solo ausilio dell'acqua, senza quindi nessun bisogno di detergenti. 
Indicato per tutti i tipi di pelle rende la pelle luminosa e liscia.
Io lo uso mattina e sera e ho notato sin dai primi utilizzi un netto miglioramento. Grana della pelle affinata, luminosità e molte meno impefezioni. Inumidisco semplicemente il panno e lo passo sul viso e collo con leggeri movimenti circolari, senza premere o far forza. 


Lo adoro. Non solo è un metodo veloce e versatile ma davvero delicato. Utilissimo in viaggio, non ho bisogno di nient'altro per il mio rituale di bellezza. Mattina e sera. Rimuove perfettamente il trucco sia dal viso che dagli occhi e poi...basta sciacquare il panno con acqua tiepida e farlo asciugare lontano da fonti di calore e il gioco è fatto. Lavabile in lavatrice resta perfetto a lungo nel tempo. 
Voi ragazze lo avete mai provato? 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!