lunedì 29 giugno 2015

MAKE UP SCHOOL LANCOME PER PER LE CLIENTI DELLE PROFUMERIE LIMONI. LA MIA ESPERIENZA

Ciao ragazze Unconventional!
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza alla Make up school, ormai conclusa, che la Lancome ha regalato a tutte le clienti delle profumerie Limoni.


Per tre mesi, dal fine Marzo a fine Giugno una make up artist ha insegnato a truccarci utilizzando esclusivamente i prodotti Lancome.
Nel dettaglio la Make up school prevedeva:
-       -  Gli Express Services della durata di 10/15 minuti ciascuno per apprendere come truccare al meglio il viso, gli occhi (con uno smoky eye) e le labbra e i

-         -   I Total look services della durata di 45 minuti per creare un look completo da giorno o da sera.
Io ho scelto di imparare a realizzare un look completo da sera tutto made in Lancome.
Emanuela della Limoni di Martina Franca (Ta) è stata disponibilissima con noi ragazze e non solo ci ha dirette passo passo nella realizzazione del look ma ci ha regalato delle chicche su come utilizzare al meglio i vari tipi di pennelli per ogni prodotto e per ogni fase del make up.
Il look da sera che ho scelto, ha previsto l’utilizzo di più prodotti.


Questi in successione:
  • Il primer viso LA BASE PRO. . Un fluido trasparente ultra morbido al tatto che si picchietta sul viso per levigare e preparare la pelle prima dell’applicazione del fondotinta. 
  • Il correttore Effacernes Longue Tenue che attenua borse e occhiaie ed è a lunga tenuta.
  • Il primer occhi La Base Paupières Pro. Formula waterproof e texture cremosa che non solo prolunga la tenuta dell’ombretto ma ne risalta l’intensità.
  • Fondotinta Miracle Cushion num. 02 Beige Rosè. Si lui, la novità dell’anno. Texture leggera e impalpabile, coprenza media e confort assoluto.
  • La palette Hypnôse Star Eyes Kaki Chic sui toni del verde
  • Teint Miracle correttore-illuminante a penna
  • Blush Subtil num. 31 Pépite De Corail
  • Mascara Grandiose, davvero grandiose ragazze !
  • Gloss In Love num. 144 Glitter Mania


I pennelli utilizzati sono quelli della Limoni Profumerie, morbidissimi. Una bella scoperta. 


I prodotti della Lancome non mi hanno assolutamente delusa, ho provato il fondotinta Miracle Cushion che ancora non avevo testato e il Gloss in Love dalla brillantezza unica. Il primer ha fatto il suo dovere, il make up è rimasto intatto tutto il giorno. La palette Kaki Chic mi ha poi conquistata, tonalità bellissime, il prodotto è molto scrivente e per niente polveroso. Ve lo consiglio ragazze!
Ecco il risultato, non spaventatevi :)


E’ stata una bellissima esperienza che mi ha fatto conoscere prodotti eccezionali che continuerò ad usare.
Ragazze voi avete partecipato alla Make up School?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!