domenica 25 ottobre 2015

BURRO CORPO, MANI,PIEDI - LATTE&MIELE CUCCIO NATURALE

Ciao ragazze Unconventional!

Oggi voglio parlarvi del Burro corpo, mani e piedi  al Latte & Miele di CUCCIO NATURALE.


La Cuccio Naturale, distribuita in Italia dalla Nailevo,  prende il nome dal suo fondatore e Direttore Creativo Anthony Cuccio ed è  un brand che vuole offrire alle sue clienti una indimenticabile esperienza Spa. E’ infatti, da oltre 25 anni, partner delle più prestigiose Spa e dei più rinomati Istituti di bellezza nel mondo.
I suoi preziosi prodotti spaziano dagli idratanti per il corpo, mani e  piedi, agli esfolianti, ai Sali marini, agli antietà e a molti altri prodotti per lo skincare tutti con preziosi ingredienti naturali efficacissimi. Cliccate qui per visionarli tutti: www.cuccionaturale.it
Il prodotto che ho testato e di cui voglio parlarvi è il BURRO CORPO, mani e piedi al LATTE & MIELE levigante ed  idratante.


In autunno, ma in special mondo in inverno la pelle del mio corpo è ancora più disidratata e secca per questo preferisco il burro corpo alle creme e lozioni. Più ricco e molto più idratante di quest’ultime, è un vero toccasana per le zone secchissime del mio corpo. Gomiti, ginocchia e talloni sono il mio punto critico! Sono certa che molte di voi possono capirmi…
Quello che mi ha subito colpito è stato il suo profumo goloso ed invitante…appena aperto il barattolo la profumazione e il color miele del burro mi ha piacevolmente colpita.  La sua texture poi, è davvero confortevole al tatto, si stende e si assorbe con un leggero massaggio. Quello che poi ho notato è che non è affatto un burro grasso come può far intendere, ma lascia la mia  pelle incredibilmente liscia e setosa.
Il Miele infatti viene usato per il trattamento delle pelli secche, screpolate e sensibili e il Latte ne aumenta  proprietà nutrienti e idratanti.
“Gli estratti del miele sono umettanti naturali che idratano e che nutrono la pelle in profondità con l’aggiunta della voluttuosa profumazione di latte e miele. Inoltre, la formulazione unica brevettata rilascia principi emollienti e idratanti ogni due ore, assicurando 24 ore di idratazione profonda!”


Il packaging è molto carino, in plastica trasparente e con un tappo satinato lo rende perfetto da tenere esposto in bagno.
Disponibili in due formati da 250 g e 750 g.
Lo adoro…devo aggiungere altro?

Baci Unconventional ragazze!

 xxx

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!