giovedì 8 ottobre 2015

Style Finish Gloss Brillantezza estrema & Okara Active Light Spray Brillantezza di RENE FURTERER

Ciao ragazze Unconventional!
Oggi vi parlo di due prodotti fantastici!



L'autunno è, per i nostri capelli e il nostro umore, una stagione di passaggio che può mettere a dura prova entrambi.
Integratori ( vi parlerò presto di un prodotto fantastico che sto usando https://www.facebook.com/unconventionalbeautybyannalisa/photos/a.748939551885869.1073741828.723315877781570/855004611279362/?type=3&theater ) e prodotti specifici ci possono aiutare.
La caduta non è solo uno dei problemi che colpiscono la mia chioma ma anche la perdita di lucentezza e la secchezza non fanno che peggiorare la vita del mio capello.
Ho scoperto di recente due prodotti favolosi di una marca che ho trovato in  farmacia che non conoscevo assolutamente.
La RENE FURTERER , il cui istituto è situato nel cuore di Parigi, 



offre una vastissima gamma di prodotti e trattamenti per esclusivamente dedicati alla cura e alla bellezza del capello. Shampoo, maschere, fiale e spray a base di estratti vegetali che si prendono cura di ogni capello in modo mirato.


Io ho acquistato due prodotti in spray che mi hanno piacevolmente sorpresa. Ve ne parlo in dettaglio.


1) Style Finish Gloss Brillantezza estrema.
Questo prodotto spray dal packaging in plastica verde trasparente è uno style gloss che modella i capelli regalando brillantezza e luminosità alla chioma a lungo. 
La texture è molto leggera, per niente appiccicosa e dalla profumazione gradevolissima,
La Rene Furterer ha combinato due diversi ingredienti:

  • L'estratto di Cakilè che mantiene l'idratazione nel capello conferendone morbidezza e lucentezza;
  • La vitamina B5 e l'Anatide che proteggono il capello dalla secchezza favorendo la tenuta dell'idratazione capillare.
Come lo uso: vaporizzo il prodotto ad una distanza di circa 15-20 cm sui capelli umidi o asciutti ( quando voglio rimetterli in forma e donare morbidezza extra durante la giornata) e modello i capelli con le mani.
Come mi sono trovata:  Lo adoro. Basterebbe questo per farvi capire quanto mi ha colpito e sorpreso questo prodotto ma voglio aggiungere che non è solo uno spray eccezionale per i miei capelli mossi e spenti ma dona una profumazione, che sa di sorbetto, che basta a rallegrare le mie giornate.
I capelli restano morbidi, setosi e profumati per tutta la giornata.
Il flacone da 100 ml costa all'incirca 18 euro ma dura tantissimo perchè ne basta davvero poco per un risultato ottimale.

2) Okara Active Light Spray Brillantezza
Questo spray brillantezza senza risciacquo, aiuta a mantenere l'idratazione del capello e la sua morbidezza grazie all'estratto naturale di miele contenuto nella sua formulazione. Districa  i nodi e li rende morbidissimi. Indicato per capelli decolorati e con meches io lo uso tranquillamente sui miei capelli castano scuro che sono però trattati con varie colorazioni tono su tono.
Tutti i capelli, colorazione dopo colorazione perdono lucentezza e vitalità e gli shampoo non fanno che aumentare il rischio di secchezza e perdita di corposità.
Per contrastare questo, la Rene Furterer ha combinato in questo prodotto due principi attivi naturali:

  • Estratto naturale di Okara ( sottoprodotto del processo di produzione del latte di soia, costituito dalla polpa dei fagioli di soia che vengono macinati) che ristruttura e rigenera il capello;
  • Estratto naturale di miele famoso per le sue proprietà nutrienti ed emollienti.

Come lo uso: dopo lo shampoo tampono bene i capelli e inizio ad asciugarli ma non del tutto. Eliminata l'umidità in eccesso,  ne spruzzo una quantità sufficiente mantenendo una distanza sempre di 15-20 cm. Li districo con le mani ( i miei capelli sono mossi) e finisco lo styling. Ragazze mi raccomando, agitate bene prima di usarlo affinchè le due preziose fasi si mescolino per bene,

Il packaging è semplice ma molto pratico proprio come il il Finish Gloss, confezione trasparente e dal colore verde scuro tipico di questo brand. La texture non è appiccicosa ma è abbastanza corposa. La confezione contiene 150 ml di prodotto e costa all'incirca 19 euro. Anche per questo prodotto ne basta davvero poco, vi durerà parecchio.
Come mi sono trovata: I capelli sono notevolmente più morbidi al tatto e sani alla vista. Abbinato allo spray gloss, di cui sopra ottengo un risultato professionale e davvero ottimo. Li ricomprerei? assolutamente si.



Ragazze io mi sono trovata davvero bene con questi prodotti e devo dire la che la RENE FURTERER è un brand che è entrato nelle mie grazie e di cui voglio approfondire la conoscenza con altri prodotti.

Voi lo conoscevate? cosa avete provato? 

Baci Unconventional xxx
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!