lunedì 17 ottobre 2016

Hydrabio H2O Bioderma

Mi sono sempre chiesta perché le modelle e le make-up artist più famose scegliessero quasi tutte l'acqua micellare della BIODERMA per struccare il viso dopo le sfilate. Cos'ha di speciale questo prodotto rispetto alle altre acque presenti sul mercato? cos'ha di così speciale per essere una presenza fissa nei beauty più stellari? 
La risposta è arrivata quando ho iniziato ad utilizzare due dei prodotti della linea HYDRABIO: l'Acqua Micellare H2O e il Brume Hydratante Eau de Soin spf 30  BIODERMA. 
Qui trovare la linea completa.





Detersione e protezione, idratazione e rispetto della pelle sensibile. Queste le caratteristiche che rendono unici questo prodotti.

"Il brevetto Aquagenium, presente in tutti i prodotti Hydrabio, stimola le attività cellulari della pelle e ripristina il naturale processo di idratazione cutanea."


Acqua Micellare Hydrabio H2O. 12 euro circa.


L'acqua micellare Hydrabio, per pelli sensibili e disidratate, è la prima e unica nel suo genere,  "agisce in perfetta affinità con la pelle I suoi esteri di acidi grassi, elementi costitutivi delle micelle, sono simili ai fosfolipidi delle membrane delle cellule cutanee e aiutano a ricostruire in modo naturale il film idrolipidico della pelle. Inoltre Hydrabio H2O garantisce una tollerabilità e un comfort unici per un’ottimale efficacia struccante. In più il suo esclusivo brevetto biologico Aquagenium aiuta a riattivare il processo naturale di idratazione cutanea, stimolando la sintesi delle acquaporine, proteine canale dell’epidermide".
Delicata e senza profumo, si applica con un batuffolo di cotone per struccare la pelle tutti i giorni.
Le sue peculiarità sono: 
- Deterge e strucca in modo delicatissimo anche il trucco più ostinato e waterproof;
- Lenisce e decongestiona rispettando l'equilibrio cutaneo;
- Dona una sensazione di freschezza molto piacevole;
- Non va risciacquata ma asciugata delicatamente;
- E' senza profumo;
- E' senza allergeni, è ipoallergenico e non è comedogenico;
- E' disponibile in due formati da 100 e 250 ml.


Brume Hydratante spf 30 12 euro circa

Il Brume Hydratante Eau de Soin spf 30 è stata per me una bella scoperta. Innanzitutto per la texture. E' un'acqua idratante con filtro spf 30, con un pratico erogatore spray da utilizzare al bisogno durante la giornata.
"Protegge perfettamente dai raggi UV e dall’invecchiamento precoce della pelle, in un solo gesto da ripetere durante la giornata. Efficace e invisibile, la nebulizzazione diventa un nuovo gesto cosmetico multi-protettivo. Il brevetto biologico Aquagenium® stimolo la pelle a idratarsi; il brevetto Cellular Bioprotection® associato ad un complesso di filtri solari, riattiva dall’interno le difese naturali della pelle. La pelle è più forte, più resistente e ritrova tutta la sua luminosità, a lunga durata".
Facilissimo da utilizzare, si vaporizza ad una distanza di 20-30 cm dal viso tenendo gli occhi chiusi. Non c'è assolutamente bisogno di spalmare ma basta lasciar asciugare il prodotto per un minuto.
La pelle è subito idratata, rinfrescata e protetta.
Per maggiori info cliccate qui.

La risposta alle mie domande di inizio post è una. I prodotti Bioderma sono qualitativamente eccezionali e scientificamente studiati per rispettare e proteggere la pelle di noi donne senza compromessi. Del resto la filosofia dell'azienda è: "La biologia al servizio della dermatologia. Un approccio scientifico differente che si basa sulla conoscenza della pelle e dei suoi meccanismi biologici, per lo sviluppo di prodotti che imitano i meccanismi fisiologici di una pelle sana". Trovate tutti i prodotti Bioderma in farmacia e i prezzi sono accessibili. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!