venerdì 11 novembre 2016

Vi spiego perchè la GHD Platinum Styler vi farà dimenticare la vostra vecchia piastra...

Ed ecco perché ha tirato un bel calcio alla mia.

Dicono che certi amori non finiscono mai ed evidentemente quello con la mia vecchia piastra in ceramica non doveva essere eterno. Eppure credevo di averla trovata, la giusta alleata nelle mie pieghe perfette ma è vero, si, come dicono in molte, una volta che provi una GHD non torni più indietro e così.... tre anni e  mezzo, migliaia di pieghe dopo, la mia vecchia piastra é andata in soffitta lasciando il posto alla splendida 

GHD PLATINUM STYLER ELECTRIC PINK 






In primis. La piastra lavora ad una temperatura ideale, temperatura che si adatta al proprio tipo di capello. Non la si può decidere e  regolare proprio grazie all'innovativa Tri-Zone® Technology, che consiste in tre sensori collocati in tre diversi punti su ogni lamella. Il calore diventa uniforme e costante a 185° temperatura non estrema  ideale per una piega perfetta senza stressare il capello. Con la Styler si parla di un vero e proprio trattamento. La rottura dei capelli  è ridotta del 50% mentre la luminosità è aumentata del 20%.
Le lamelle, sagomate e precise, sono perfette per creare ricci e onde perfette nonché  per arrivare alla radice del capello senza paura di scottature.



Leggerissima, e in un colore pink elettrico, è davvero stilosa.
Grazie poi al coprilamelle che troverete in dotazione, potrete riporla o portarla con voi anche subito dopo lo styling. La pochette termoresistente, in cui potrete riporre la piastra, è davvero deliziosa. Perfetta come custodia antigraffio e la compagna ideale di viaggio. La vostra Styler sarà al riparo da urti e polvere.
Il voltaggio è universale, potrete usare la vostra Styler in tutto il mondo senza che la sua performance ne risenta.
Il cavo di alimentazione è lungo 2.7 m ed è girevole, non correte il rischio di ingarbugliarvi.
Lo spegnimento è automatico. Dopo 30 minuti di inutilizzo la Styler si spegne in tutta sicurezza.

Quello con la Platinum Styler è stato amore a prima vista e credo durerà per molti anni, mi sono trovata benissimo. I miei capelli crespi sono luminosi e morbidissimi per giorni e giorni, non temono umidità e secchezza.
Tutti questi motivi non vi bastano?



La GHD Platinum Electric Pink Styler è in edizione limitata e sostiene il progetto PINK IS GOOD della FONDAZIONE UMBERTO VERONESI, donando per ogni piastra acquistata 10 euro come finanziamento per i progetti di ricerca contro i tumori al seno. Purtroppo il  Professor Umberto Veronesi è venuto a mancare solo qualche giorno fa ma sono certa che la sua Fondazione sarà ancora e sempre attiva nel campo della ricerca contro i tumori al seno. Qui tutte le info

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!