martedì 31 gennaio 2017

Missione viso radioso

Non c'è storia, un viso ben deterso è  luminoso, molto più giovane ed è la base perfetta per un make-up duraturo. Alla sera poi è fondamentale  liberarlo da esso, dalle tossine e dallo smog accumulato durante la giornata. Mai andare a dormire senza struccarsi, le rughe e i foruncoli non perdonano.
Se vi dicessi che non serve spendere una fortuna per avere un risultato perfetto?
Niente tecnologie soniche, nessun aggeggio ingombrante ma solo la delicatezza delle nostre mani coadiuvate da strumenti efficaci e semplici.
Ho testato tre sistemi per la pulizia manuale e ve ne voglio parlare perchè li trovo davvero straordinari.




In senso orario:

Panno in microfibra Fisio Soft Longè viso e collo.
In morbido tessuto microfibra ( poliestere 85% e poliammide 15%), questo panno rimuove le impurità e il trucco con il solo ausilio dell'acqua, senza  nessun bisogno di detergenti.  Indicato per tutti i tipi di pelle rende la pelle luminosa e liscia.
"Il panno Longé Fisio Soft è realizzato in tessuto con microfibra a sezione radiale in grado di rimuovere efficacemente e delicatamente, anche con il solo utilizzo dell’ acqua, impurità, sporco, eccesso di sebo, make-up, pulendo i pori in profondità ed eliminando le cellule morte dallo strato superficiale dell’ epidermide. E’ consigliato anche in caso di pelli impure e miste (punti neri, comedoni, eccessiva secrezione di sebo)."
Rimuove perfettamente il trucco sia dal viso che dagli occhi fino al collo. Basta sciacquare il panno con acqua tiepida e farlo asciugare lontano da fonti di calore e il gioco è fatto. Lavabile in lavatrice resta perfetto a lungo nel tempo. Pratico, morbidissimo ed efficace. La pelle è libera di respirare, pronta a risplendere. Costo? 18.50. 


Spazzola Cleansing Face Brush di Kiko.
E' una spazzola con un pratico manico dalle setole molto morbide, massaggia e deterge il viso in modo delicato rinnovando l’epidermide facendola apparire più luminosa. 
 Le setole estremamente flessibili in silicone riescono a raggiungere anche le zone più difficili come i lati del naso.
.Studiata per essere usata con i detergenti schiumogeni, è anch’essa indicata per ogni tipo di pelle. Dotata di fibre sintetiche flessibili associate a speciali cuscinetti in silicone, massaggia e deterge la pelle eliminando le impurità, risvegliando l’incarnato.Si inumidisce il viso, si bagna la spazzolina e ci si applica sopra una piccola quantità di detergente. Si procede sul viso con movimenti circolari fino a far schiumare il detergente e si procede in questo modo per pochi minuti. Il risultato è garantito. Costo? 5.90. 


Disco tonificante ed esfoliante per il viso Alma K.
"Questo disco in silicone flessibile ha una delicata azione esfoliante che aiuta ad aprire i pori, rimuovere le impurità e le cellule morte della pelle tonificandola e contribuendo a renderla pulita e luminosa con una sensazione di ritrovata morbidezza".  Si applica una piccola quantità di detergente sul disco inumidito e si massaggia delicatamente il viso con movimenti circolari ampliando la zona anche al collo e decolletè per almeno due o tre minuti. Tempo sufficiente per una perfetta pulizia.
Le azioni sia detergente che esfoliante, sono davvero efficaci. Dietro al disco vi è una piccola ventosa che permette, una volta usato e sciacquato, di attaccare il dico allo specchio del bagno lasciando così che si asciughi. Facilissimo da usare ad un prezzo davvero mini: 4.90.

Convinte? non resta che provarli! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!