mercoledì 21 dicembre 2016

KEEP CALM & RELAX....E' NATALE!

Il mio piccolo vademecum beauty per affrontare con calma le festività.

Regali, parenti, amici, pranzi e cene interminabili, sono arrivate le feste e con loro una buona dose di stress. Affrontarle ritagliandosi un pò di tempo per se stesse è sempre un'ottima idea e a tal proposito vi consiglio alcuni prodotti beauty per coccolarvi un pò .



Volete avere una pelle distesa e idratata per una cena importante? Ottime le maschere SKIN ACTIVE HYDRA BOMB in tessuto della GARNIER. Che sia la maschera idratante opacizzante ( con tè verde, acido ialuronico e siero idratante), o idratante lenitiva ( con camomilla, acido ialuronicoe siero idratante), fate il pieno di idratazione. In pratico tessuto, vanno solo estratte dalla confezione, applicate sul viso e voilà il gioco e fatto. Respirate, sdraiatevi e per 15 minuti chiudete gli occhi e rilassatevi. Magari sorseggiando un infuso al LIMONE & Zenzero di SIR. WINSTON, è un tè  nero aromatizzato al limone e zenzero molto delicato e profumato che vi aiuterà a rilassarvi. 
Al ritorno da una festa non riuscite a prender sonno? sentite ancora addosso l’adrenalina?  vi consiglio la MELATONINA MILLEGOCCE del DOTT. GIORGINI. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per addormentarsi. Io ne applico una goccia sulla lingua e aspetto circa 1 minuto prima di deglutire. Il sapore è gradevolissimo e grazie al pratico contagocce facilissimo da assumere. “La melatonina è un ormone prodotto nel nostro corpo principalmente dalla ghiandola pineale; questa ghiandola è posizionata nella parte più profonda del cervello, in corrispondenza del terzo occhio, dove anticamente si riteneva essere ubicata l’anima. La melatonina ha il compito di comunicare al corpo di prepararsi al sonno. La ghiandola pineale secerne melatonina in base alla luce: poco dopo l’inizio dell’oscurità, la ghiandola pineale rilascia melatonina, che raggiunge la sua massima concentrazione nel sangue tra le 2 e le 4 di notte, per poi ridursi in modo graduale verso le prime ore del mattino. Durante le ore diurne la concentrazione di melatonina è, invece, minima: gli stimoli luminosi del giorno inibiscono infatti la secrezione di melatonina.” Assicurarsi le giuste ore di sonno è fondamentale non solo per avere le giuste energie ma per non avere quelle fastidiose occhiaie e borse. Anche la vostra pelle vi ringrazierà. La boccettina contiene 30 ml di prodotto e lo trovate in farmacia/erboisteria.  Un contorno occhi specifico è comunque importante. Io amo moltissimo il CONTOUR DES YEUX PRODIGEUX della NUXE. E’ un fluido leggero anti fatica che contrasta non solo borse e occhiaie ma è un ottimo anti-age. Super idratante è adatto a tutti i tipi di pelle ed è ad alta tollerabilità. Con un pratico dispenser il flaconcino è da 15 ml. Picchiettatelo delicatamente con le dita anche ai lati degli occhi sia alla sera che al mattino. Dal gradevolissimo profumo vi conquisterà.
Un tocco segreto per illuminare e distendere la pelle del viso? L’ACIDO IALURONICO PURO di GABOR. È un gel purissimo di Acido Jaluronico ad altissima concentrazione dalla doppia performance: penetra nei solchi delle rughe, riempiendole dall'interno con effetto filler., crea un film tensore sulla superficie dell'epidermide con effetto lifting immediato. Ne bastano pochissime gocce, io le picchietto nelle mie zone critiche. Lati della bocca e degli occhi. L’acido ialuronico è davvero una bomba anti age , mischiatelo anche alla vostra crema idratante o applicatelo prima in qualsiasi momento della giornata. Il tubetto color oro  è da 10 ml e lo trovate in farmacia. Senza profumo.


Allora, pronte per festeggiare? Fatelo in relax e che questa serenità possa accompagnarvi per tutto il prossimo anno ed oltre.
Non mi resta che augurarvi buon Natale e buone feste ragazze Unconventional!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!