lunedì 25 maggio 2015

Matitoni Glam Shine Balmy Gloss L’Orèal Paris

Si, lo confesso. Amo in modo spassionato i matitoni rossetto... Che siano gloss o dal finish mat sono oramai nel mio cuore per una serie di motivi.
Pratici, precisi e dalla forma inusuale, hanno sostituito il  classico rossetto dalla mia trousse di tutti i giorni.

In particolare voglio parlarvi dei matitoni Glam Shine Balmy Gloss della L’Orèal Paris.



Sono dei gloss non gloss, nel senso che uniscono il finish brillante ad una durata nettamente superiore rispetto a quest’ultimi. Non appiccano come farebbe un normale lipgloss e hanno almeno tre proprietà.
Nutrono, lucidano le labbra e le tingono a lungo.
Un balsamo, un rossetto e un gloss in un unico prodotto. La forma inusuale dei matitoni rende poi l’applicazione veloce e precisa grazie alla mina, rendendolo un prodotto davvero alla moda.
Disponibili in sei nuance:
-          Miss Cherry. Un rosso ciliegia invitante e luminoso, perfetto per la primavera/estate;
-          Sorbet Rose. Un rosa sorbetto energico e vibrante. Per le più romantiche;
-          Jelly Ginger. Un nude caramelloso perfetto per i look più naturali e chic;
-          Die for Guava. Un colore irresistibile e brillante;
-          Sin for Peach. Un color pesca dai toni aranciati molto luminosi. Perfetto sulla pelle abbronzata, è estremamente cool;
-          Dare the Dragon Fruit. Un fucsia intenso e passionale che accende l’incarnato.
  
  La texture molto cremosa, idrata e avvolge le labbra facendo scorrere la mina piacevolmente, le labbra sembrano rimpolpate grazie alla combinazione di polimeri luminosi e di cere di fiori nutrienti che agiscono in sinergia. Il prodotto non va nelle pieghette e non accentua le eventuali pellicine. Proprio la questione idratazione li rende davvero speciali.

Ad alta coprenza, il colore è pieno, quasi laccato.  E’ possibile comunque modulare la coprenza con più passate. Un prodotto innovativo che in un solo gesto risponde alle nostre esigenze. La mina poi non va temperata dato che è automatica. Molto morbida tende solo a sformarsi leggermente con l’uso. Comodissima vero? Da tenere sempre nella propria bag!
Questo prodotto così innovativo, è sul mercato solo da un paio di anni, si presta sempre più ad essere un vero e proprio must have per tutte le ragazze che oramai possono scegliere tra vari finish e tra vari brand.

Io adoro i Glam Shine Balmy. Ho acquistato le nuance Jelly Ginger e Sorbet Rose e non posso più farne a meno, che sia per un look da giorno che per una serata elegante. Le mie labbra sono morbide per ore ed ore e le ritocco di rado. Il PAO è di 24 mesi, non poco direi, e il prezzo si aggira intorno ai 10 euro.
Voi li avete provati? Quali sono le vostre esperienza?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!