lunedì 18 maggio 2015

Estate 2015 parola d’ordine: olio solare


Sono ormai passati almeno vent’anni da quando negli scaffali delle profumerie sono apparse le prime protezioni solari sotto forma di olii. Da allora i cambiamenti sono stati molteplici, formule cosmetiche sempre più all’avanguardia, filtri di protezione, hanno, con il passare degli anni, subito notevoli migliorie e trasformazioni. Ed eccoci all’estate del 2015 dove la parola d’ordine sarà: pelle liscia come l’olio!

Ma quali caratteristiche ha questo prodotto?

Non unge, è leggero, si assorbe velocemente e non lascia appiccicare la sabbia, ha poi Spf alti, medio e bassi ed è arricchito inoltre da una tecnologia antietà che lo rende un prodotto completo.
Numerosi sono i brand che oramai puntano sempre con maggiore enfasi su questo prodotto. Da le marche low cost come Leocrema ( olio solare super abbronzate all’Olio d’Argan 9.10 euro in profumeria e grande distrubuzione ), alla Nivea ( Sun Olio Spray 9 euro, in profumeria e grande distribuzione), fino ai brand più costosi come la Arval ( Bronzage Concentré a 20 euro in farmacia), Collistar ( Olio secco vari spf a circa 19 euro in profumeria) e sono solo alcune.


Oli sempre più versatili , da applicare con un leggero massaggio su viso, corpo e capelli. Borse mare quindi più leggere senza rinunciare alla protezione, al nutrimento e a profumazioni invitanti. Da applicare velocemente tra un bagno e l’altro facendo risplendere la pelle senza pensieri.
Viene voglia di gridare, quest’estate mai più senza olio! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazia Blogger we want you!